Valerio Lundini - "Il Mansplaining spiegato a mia figlia" @ Carroponte (MI), 3 settembre

Title:

Valerio Lundini - “Il Mansplaining spiegato a mia figlia” @ Carroponte (MI), 3 settembre

Venue:

via Luigi Granelli 1 20099 Sesto San Giovanni, Lombardia, Italy

Show Name:

Valerio Lundini - “Il Mansplaining spiegato a mia figlia” @ Carroponte (MI), 3 settembre

Host:

Carroponte

Artists:

Date & Time:

SATURDAY, SEPTEMBER 4, 2021 AT 1 AM UTC+08

Show Description:

Valerio Lundini - “Il Manspaining spiegato a mia figlia” @ Carroponte, Sesto San Giovanni (MI), 3 settembre 2021
🎫 Ultime disponibilità: http://bit.ly/Lundini_Carroponte_3SETT
⏰ Inizio spettacolo ore 21:00

𝑳𝒂 𝒓𝒊𝒗𝒆𝒍𝒂𝒛𝒊𝒐𝒏𝒆 𝒅𝒆𝒍𝒍’𝒂𝒏𝒏𝒐 𝒅𝒆𝒍𝒍𝒐 𝒔𝒑𝒆𝒕𝒕𝒂𝒄𝒐𝒍𝒐 𝒊𝒕𝒂𝒍𝒊𝒂𝒏𝒐 𝒒𝒖𝒆𝒔𝒕𝒂 𝒆𝒔𝒕𝒂𝒕𝒆 𝒍𝒊𝒗𝒆 𝒊𝒏 𝒕𝒖𝒕𝒕𝒂 𝒊𝒕𝒂𝒍𝒊𝒂
IL SUO SHOW COMICO E SURREALE CHE SFOCIA IN CANZONI, SKETCH IMPROBABILI ED EFFETTI SPECIALI MULTIMEDIALI

Il 𝒎𝒂𝒏𝒔𝒑𝒍𝒂𝒊𝒏𝒊𝒏𝒈 è un neologismo sincratico anglofono con il quale viene definito quell’atteggiamento paternalistico di alcune persone che tendono a commentare o a spiegare, in un modo condiscendente, troppo semplificato o troppo sicuro di sé “qualcosa di ovvio”, perché pensano di saperne di più.

“Il mansplaining spiegato a mia figlia” è invece il titolo dissacrante del nuovo atteso spettacolo di 𝗩𝗮𝗹𝗲𝗿𝗶𝗼 𝗟𝘂𝗻𝗱𝗶𝗻𝗶, una delle voci più originali della comicità italiana, che con il programma “Una pezza di Lundini” (in onda da settembre 2020 nella seconda serata di Rai2) ha rinnovato il linguaggio della comicità televisiva, diventando “il personaggio dell’anno” e un autentico punto di riferimento soprattutto tra i più giovani.
Nel nuovo surreale show dello stralunato comico e presentatore vivranno sketch improbabili, canzoni, giochi satirici di parole ed effetti speciali multimediali, il tutto presentato nel suo inconfondibile stile. Sarà anche un’occasione per incontrare dal vivo il pubblico che ha iniziato ad amarlo e a seguirlo in tv e sui social.

Valerio Lundini nasce a Roma nel 1986. Si diploma alla Scuola Romana dei Fumetti e inizia a scrivere abitualmente sulla rivista Linus. Oltre all’attività di musicista con i Vazzanikki, fa l’autore alla radio e alla TV collaborando, tra gli altri, con Nino Frassica, Lillo & Greg. Nel 2019 partecipa in qualità di autore e comico al programma “Battute?” in onda in seconda serata su Rai 2. Nel 2020 partecipa come co-conduttore al programma L’Altro Festival, nuova versione del DopoFestival di
Sanremo, in streaming su RaiPlay e sempre nel 2020 arriva il suo primo ruolo da conduttore principale nel programma “Una pezza di Lundini”, in onda in seconda serata su Rai 2 dal 7 settembre 2020.

I biglietti per il tour saranno in vendita dalle ore 14:00 di giovedì 17 giugno online su Ticketone.it e nei circuiti di vendita autorizzati, tutte le info su www.vignapr.it

Prodotto e distribuito da Vigna PR e DO7 Factory.

URL: