APE presenta Generazione Disagio "Dopodichè stasera mi butto" - Estate Sforzesca

Title:

APE presenta Generazione Disagio “Dopodichè stasera mi butto” - Estate Sforzesca

Venue:

Castello Sforzesco 20121 Milan, Lombardia, Italy

Show Name:

APE presenta Generazione Disagio “Dopodichè stasera mi butto” - Estate Sforzesca

Host:

Castello Sforzesco di Milano

Artists:

Date & Time:

AUG 25 AT 2 AM UTC+08 – AUG 25 AT 5:45 AM UTC+08

Show Description:

APE torna al Parco Sempione per un appuntamento estivo unico e irripetibile, questa volta nella meravigliosa cornice di Estate Sforzesca.
Generazione Disagio - dopodichè stasera mi butto - è il premiatissimo spettacolo teatrale della compagnia di attori/autori Proxima Res, che torna finalmente a Milano dopo il grandissimo successo, per la prima volta en plein air.

Una tragedia molto divertente, una commedia con un finale tragico, un gioco irriverente e dissacrante, che tocca tasti dolenti e non smette di far ridere. Generazione Disagio è un gioco dell’oca senza lieto fine, ma costellato di imprevisti e improvvisazioni, che coinvolge direttamente il pubblico e grazie ad esso si crea e si trasforma.

Il ritorno imperdibile di questo spettacolo apprezzatissimo e premiatissimo, in un’unica data, nella location più suggestiva dell’estate milanese.

Prevendite al prezzo speciale di 10€ qui https://link.dice.fm/S3fwd8Tetib

Apertura porte ore 20, inizio spettacoli ore 21.

Drinks + Summer Mood by APE

Con il patrocinio del Comune di Milano.
All’interno de LA BELLA ESTATE 2021 - ESTATE SFORZESCA 2021
Segui #estatesforzesca e #ape2021 @ape_milano

URL: